Requisiti per il corso "Harlem"

Chi può farlo? Tutti coloro che abbiano concluso il Renaissance e si trovino allineati con i seguenti requisiti, che verranno valutati in fase di audizione:

Follower

Leader


IMPORTANTE!

L'accesso all'Harlem è consentito solo su audizione. Se non presenti nella data indicata sopra, non ci sarà modo di recuperare. Non per cattiveria ma semplicemente per equità. Non sarebbe possibile nè economicamente nè come tempi organizzare una doppia audizione. Pertanto non si avrebbero le stesse condizioni. Il palinsesto corsi offre al di là dell’Harlem un sacco di valide possibilità, potete scegliere tra quelli.


L'AUDIZIONE

Alla fine dell’audizione verrà rilasciato un foglio con i risultati in modo da sapere cosa è stato giudicato positivamente, cosa no e via discorrendo. Pertanto il giudizio sarà assolutamente trasparente e oggettivo. Per accedere al corso sarà indispensabile aver totalizzato almeno l’80% degli obiettivi e ci si dovrà impegnare a colmare le eventuali lacune segnalate entro il primo quadrimestre, in caso contrario non sarà più possibile partecipare all’Harlem. Si potrà ovviamente proseguire in altri corsi (dove il bilanciamento lo consenta).

Dalle premesse crediamo sia molto chiaro che questo sia un percorso per chi ha davvero voglia di crescere come ballerin* e non ha paura di ripetere il passo base all’infinito se necessario perché sì, da lì si distingue un ballerino avanzato... dalla pulizia delle basi.

Se volete mettervi alla prova, vi fidate degli insegnanti e volete ricevere correzioni senza fronzoli l’Harlem sarà il posto per voi.

Sconsigliamo la partecipazione all’audizione se ci si offende per un giudizio che non corrisponde alle proprie aspettative o se non si accetta il fatto che qualcuno che balla da meno tempo potrebbe passare al posto nostro.

Dettagli

Quando: Sabato 21 settembre ore 16.30 (arrivate un po' prima perchè alle 16.30 si inizia!).
Dove: in sede, via Giordano Bruno 108/e Alessandria
I maestri giudici: Giorgio Finello (Turincats), Davide Rizzo e Valentina Liotta (Your Swing), Marco Betta e Nicole Pipino (The Kitchen Swing)
Fasi audizione:
  1. Dimostrazione figure senza partner
  2. Social dance tra i ballerini audizionati
  3. Social dance con i Maestri
  4. Social dance con Alhambrini del '23-'24
  5. Switch ruoli: verranno chieste delle figure base che dovranno essere svolte a ruoli invertiti.